Comune di Benevento – Verso la variante tecnica al PUC. Revisione del RUEC – Esame delle pratiche

Gentile Collega,
il Settore Urbanistica ed Attività Produttive del Comune di Benevento con nota prot. 67767 del 22/07/2019 comunica che “in relazione alla necessità di elaborare una variante tecnica all’attuale PUC ed al relativo RUEC promuove una serie di incontri di studio e di approfondimento riguardanti le tematiche ad esse inerenti.
In particolare si chiede di raccogliere dopo ampia diffusione ai propri iscritti, le incongruenze e dubbi interpretativi fino ad ora registrati in modo da poter apportare le future correzioni e permettere nel frattempo che le pratiche vengano esaminate in modo univoco dagli esaminatori.”

Oggetto del I tavolo di studio sono le “pratiche edilizie in zona agricola e in particolare l’applicazione del piano casa”: i contributi per tale tematica sono richiesti dal precitato Settore entro martedì 30 luglio e potranno essere inviati a mezzo mail all’indirizzo: architetti@benevento.archiworld.it.

In attesa di un Tuo cortese e sollecito riscontro, l’occasione è gradita per porgere i migliori saluti.