Seminario Superbonus 110% – Venerdi In. FORMAZIONE – “L’Isolamento Termico in Lana di Roccia: concetti, soluzioni e casi di studio”

Benevento, 01/03/2021 Prot. n° 411/2021

Gent.le collega,

con la presente Ti comunico che la Commissione Clima dell’OAPPC della provincia di Benevento è promotrice di un ciclo di seminari dal titolo Venerdì In. FORMAZIONE, il cui scopo è quello dell’approfondimento delle tematiche relative al Superbonus 110%.

Il primo incontro, organizzato in collaborazione con la Rockwool dal titolo “L’Isolamento Termico in Lana di Roccia: concetti, soluzioni e casi di studio”, si svolgerà venerdì 05 marzo c.a. dalle ore 16:00 con modalità a distanza utilizzando la piattaforma GoToWebinar.

Per seguire l’evento da remoto è necessaria la registrazione accedendo al sito iM@teria con il proprio account, nella sezione corsi disponibili – Ordine Provinciale: Architetti Benevento  – Erogazione: Fad Sincrono.

Al termine dell’iscrizione, l’utente riceverà una mail di conferma con le informazioni necessarie per la partecipazione al webinar.

La partecipazione all’evento consente di acquisire n° 2 crediti formativi professionali.