ORDINE ARCHITETTI, PIANIFICATORI, PAESAGGISTI, CONSERVATORI PROVINCIA DI BENEVENTO

Notizie dall'ordine

Seminari Superbonus 110% -Venerdì In.FORMAZIONE – Soluzioni Innovative e Certificate per il Rinforzo ed Adeguamento Sismico- Venerdì 9 aprile c.a. dalle ore 16:00

Ordine degli Architetti P.P.C.

della Provincia di Benevento

Benevento, 05.04.2021 Prot. n° 645/2021

Agli iscritti dell’OAPPC della provincia di Benevento

Gentile collega,

con la presente ti comunico che il quinto incontro del ciclo di seminari dal titolo “Venerdì in FORMAZIONE”, il cui scopo è quello dell’approfondimento delle tematiche relative al Superbonus 110%, si terrà

Venerdì 9 aprile c.a. dalle ore 16:00

con modalità a distanza utilizzando la piattaforma GoToWebinar.

L’incontro, organizzato in collaborazione con Kerakoll, avrà come tema “Soluzioni Innovative e Certificate per il Rinforzo ed Adeguamento Sismico”

Per partecipare all’evento  è possibile registrarsi al seguente link: https://attendee.gotowebinar.com/register/2152363694606460176?source=Mail

o accedendo al sito iMateria, con il proprio account, nella sezione corsi disponibili – Ordine Provinciale: Architetti Benevento Erogazione: Fad Sincrono.

Al termine dell’iscrizione, l’utente riceverà una mail di conferma con le informazioni necessarie per la partecipazione al webinar.

Si ricorda che tutti i campi presenti nella pagina di registrazione sono obbligatori e che durante il collegamento l’audio e il video non potranno essere gestiti autonomamente.

Sarà possibile porre eventuali quesiti e richieste di chiarimenti, cui sarà data risposta nell’ambito del question time.

La partecipazione dell’evento consente di acquisire n. 3 crediti formativi professionali.

In allegato si trasmette la locandina dell’evento.

 Il Consigliere Segretario

arch. Rosanna Lorusso

Allegati
Condividi su