ORDINE ARCHITETTI, PIANIFICATORI, PAESAGGISTI, CONSERVATORI PROVINCIA DI BENEVENTO

Notizie dall'ordine

Art. 94 bis comma 1 lett. c) DPR 380/2001: Interventi “privi di rilevanza per la pubblica incolumità”

In data 26/09/2019, presso la Regione Campania, si è tenuta la riunione del gruppo tecnico di  lavoro di cui al comma 4 dell’art. 18 del “Regolamento per l’espletamento delle attività di autorizzazione e di deposito dei progetti, ai fini della prevenzione del rischio sismico in  Campania” n. 4/2010, alla presenza tra gli altri dell’arch. Diodoro Tomaselli, in rappresentanza  dell’Ordine degli Architetti PPC di Benevento.
Durante tale incontro si è concordato, tra i Rappresentanti degli Ordini Professionali, i Responsabili degli Uffici del Genio Civile e lo Staff Regionale di far pervenire alla Regione Campania, da parte degli attori appena citati, proposte relative alle tipologie di interventi che possono essere considerati privi di rilevanza per la pubblica incolumità ai sensi del precitato art. 94 bis comma 1 lett. c – DPR 380/2001 introdotto dall’art.3 della L.55/2019 (Sblocca Cantieri).

I professionisti interessati possono trasmettere, al seguente indirizzo di posta elettronica architetti@benevento.archiworld.it, proposte in tal senso, entro e non oltre il giorno 14/10/2019;

le stesse, successivamente, saranno valutate dal Consiglio dell’Ordine e quindi inoltrate in Regione Campania al fine di introdurle nei lavori della prossima riunione del gruppo tecnico di lavoro.

Allegati
Condividi su