Convegno 24 maggio 2021 – “Giornata della legalità. Legalità, sussidiarietà, governo del territorio e progresso”

della provincia di Benevento

Benevento, 21.05.2021 Prot. n° 979/2021

Gent.li colleghi

vi informo che il Consiglio Nazionale, per la ricorrenza della giornata della legalità, ha organizzato un convegno che si svolgerà il giorno 24 maggio 2021 dalle ore 15.00 alle ore 19.30 in modalità a distanza.

Coloro che sono interessati a seguire l’evento dovranno obbligatoriamente prenotare il proprio posto attraverso la piattaforma iM@teria entro e non oltre il 23 maggio p.v. (autenticandosi attraverso l’Accesso Centralizzato ai Servizi), cercando il titolo o il codice dell’evento:

Giornata della legalità. Legalità, sussidiarietà, governo del territorio e progresso (webinar) CNA019052021114046T10CFP00400.

Una volta effettuata la suddetta prenotazione, si dovranno seguire le   istruzioni che appariranno nell’“area riservata”, la quale, si ricorda, sarà visibile solo dopo che la prenotazione del posto in iM@teria sarà andata a buon fine; senza il completamento della procedura presente in “area   riservata” non sarà possibile seguire l’evento on-line e quindi ottenere i relativi cfp.

Dopo aver compilato il format presente al link indicato, sarà comunicata, all’indirizzo e-mail indicato   nel   format, la conferma di accettazione della prenotazione al posto in aula virtuale; questa comunicazione riporterà un altro link PERSONALE e non cedibile al quale collegarsi per la diretta del giorno 24 maggio p.v.

CREDITI FORMATIVI RICONOSCIUTI

La partecipazione all’evento consente di acquisire n. 4 crediti formativi professionali in materia di discipline ordinistiche   che saranno validati in piattaforma iM@teria dal CNAPPC, per gli aventi diritto, ai sensi delle vigenti Linee Guida.

Cordiali   saluti