CORSO DI AGGIORNAMENTO PREVENZIONE INCENDI FINALIZZATO AL MANTENIMENTO DELL’ISCRIZIONE DEI PROFESSIONISTI NEGLI ELENCHI DEL MINISTERO DELL’INTERNO (40 ORE).

Benevento, 10/03/2021 Prot. n. 475/2021

Con riferimento al Corso in oggetto, il Consiglio dell’Ordine degli Architetti PPC, con l’Ordine degli Ingegneri della provincia di Benevento ed il Collegio dei Geometri e dei Geometri laureati della provincia di Benevento, specifica che, essendo articolato in tre moduli, DUE da ore 16 ed UNO da ore 8, è possibile la preiscrizione parziale ad uno o più moduli al fine del completamento delle 40 ore.