COSTITUZIONE COMMISSIONE INTERNA CLIMA E INSEDIAMENTO

Prot. n° 547/2020
Benevento 05.05.2020

Gent.le Collega,

con la presente Ti comunico che nella seduta del 28.04.2020, il Consiglio dell’OAPPC della provincia di Benevento, ha istituito la “COMMISSIONE CLIMA”.

Questo Consiglio ha sempre promosso l’apertura e la partecipazione attiva da parte di tutti gli iscritti alle attività dell’Ordine, a tale proposito lo strumento operativo e consultivo più importante per approfondire i temi e le problematiche della nostra professione e per rivalutare la figura professionale dell’architetto è rappresentato dalle Commissioni.

L’esigenza di una nuova commissione specifica nasce da una riflessione sul ruolo che l’architetto deve svolgere, all’interno della propria comunità, in tempi di profondi cambiamenti: in particolare, riteniamo che la commissione Clima possa essere un valido territorio di dibattito sui temi della sostenibilità del risparmio e dell’efficienza energetica in ambito di progetto architettonico e di pianificazione urbana.

Qualora interessato a partecipare Ti invitiamo a comunicarlo alla nostra segreteria mediante l’adesione attraverso l’allegato modulo da inviare all’indirizzo mail architetti@benevento.archiworld.it;

potrai, altresì, provvedere in sede di prima riunione della Commissione fissata per il 13/05/2020 alle ore 11:30 in Sala Conferenze telematica.

Il Consigliere Delegato

arch. Angelarosa Vasaturo