EMERGENZA COVID 19- COMUNICAZIONE ORARIO UFFICIO DI SEGRETERIA

A tutti gli iscritti

all’OAPPC della provincia di Benevento

Gent.le collega

in relazione alle disposizioni attuative fornite dal Governo e della Regione Campania per il contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, applicabili su tutto il territorio nazionale, il Consiglio dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della provincia di Benevento, nella seduta del 28.10.2020, ha deliberato che :

· l’ufficio di segreteria dell’OAPPC della provincia di Benevento effettuerà l’apertura al pubblico ESCLUSIVAMENTE i giorni lunedì e giovedì dalle ore 9:30 alle 12:00 previo appuntamento da concordare preventivamente telefonicamente;

· I servizi di segreteria saranno comunque garantiti attraverso i canali telematici e telefonici come di seguito indicato:

Lunedì – Mercoledì – Giovedì – Venerdì : dalle ore 9:30 alle ore 12:00

Giovedì:dalle ore 16:30 alle ore 18:00