venerdì 16 Aprile, 2021

“SUPERBONUS 110%: SOLUZIONI IMPIANTISTICHE PER IL RISPETTO DEI REQUISITI” 16.04.2021

Benevento, 12.04.2021 prot. n° 706/2021

A tutti gli iscritti

dell’OAPPC della provincia di Benevento

Gent.le collega,

venerdì 16 aprile c.a. dalle ore 16:00

con modalità a distanza utilizzando la piattaforma GoToWebinar.

L’incontro, organizzato in collaborazione con Viessmann Italia, avrà come tema “SUPERBONUS 110%: SOLUZIONI IMPIANTISTICHE PER IL RISPETTO DEI REQUISITI”.

Per partecipare all’evento registrati al seguente link: https://attendee.gotowebinar.com/register/5255358131778599951?source=Mail

o accedendo al sito iMateria,con il proprio account, nella sezione corsi disponibili – Ordine Provinciale Architetti Benevento Erogazione: Fad Sincrono

Al termine dell’iscrizione, l’utente riceverà una mail di conferma con le informazioni necessarie per la partecipazione al webinar.

La partecipazione all’evento consente  di acquisire n.3 crediti formativi professionali.

In allegato si trasmette locandina dell’evento.

Ti informo inoltre che al link https://youtu.be/1B-yUCOi0-A troverai la registrazione del webinar che si è tenuto venerdì 24 marzo 2021 e, in descrizione al video, potrai scaricare le slide degli interventi ed il     materiale di approfondimento.