mercoledì 26 Ottobre, 2022

SEMINARIO “IL FUTURO E’ B.I.M.” 26 Ottobre 2022

Benevento, 20.10.2022

Prot. n° 969/2022

A tutti gli iscritti all’OAPPC della provincia di Benevento

l’Ordine degli  Architetti P.P.C.  della provincia di Benevento con la partecipazione della NKE Autodesk Platinum Partner e la 3D LIFE Graphisoft partner Sud Italia e con il patrocinio: dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Benevento, del Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della provincia di Benevento e dell’A.N.C.E. organizza per il giorno 26 Ottobre p.v. un Seminario Tecnico dal titolo:

“IL FUTURO È B.I.M.”

Lo stesso precederà i corsi B.I.M. che si stanno predisponendo.

L’evento si svolgerà in modalità remota (webinar) il giorno 26 Ottobre 2022 dalle ore 15:00 alle ore 19:00 secondo quanto riportato nella locandina allegata.

Ai partecipanti iscritti all’Ordine degli Architetti P.P.C. della provincia di Benevento saranno riconosciuti n. 4 cfp.