martedì 24 Gennaio, 2023

SEMINARIO – DALLA CITTA MODERNA A QUELLA CONTEMPORANEA – 24 Gennaio 2023

Benevento, 18/01/2023 Prot. n° 57/2023

A tutti gli iscritti all’OAPPC della provincia di Benevento

l’Ordine degli  Architetti P.P.C.  della provincia di Benevento, organizza per il giorno 24 Gennaio p.v. un Seminario dal titolo:

DALLA CITTÀ MODERNA A QUELLA CONTEMPORANEA

Presentazione del libro di GAETANO CANTONE

ICONOGRAFIA E CIVILTÀ URBANA NELLA MODERNITÀ

L’evento si terrà a partire dalle ore 15:00 in doppia modalità:

– frontale presso la sede dell’Ordine degli architetti PPC di Benevento

– in remoto secondo le modalità riportate nella locandina allegata.

Coloro che intendono partecipare in presenza, considerando il numero dei posti disponibili in sede (40), dovranno compilare l’allegato modulo in pdf di iscrizione e inviarlo all’indirizzo: architetti@benevento.archiworld.it

Coloro che intendono partecipare da remoto dovranno iscriversi utilizzando il seguente link:  https://attendee.gotowebinar.com/register/155665986278178648     al termine dell’iscrizione riceveranno una mail di conferma contenente il link per l’accesso al webinar.

Ai partecipanti iscritti all’Ordine degli Architetti della provincia di Benevento saranno riconosciuti n. 4 cfp.