venerdì 25 Gennaio, 2019

Incontro col Dirigente Comune BN arch. A. Iadicicco

Gentile Collega,
il Consiglio dell’Ordine – a seguito dell’insediamento alla guida del Settore Urbanistica ed Attività Produttive del Comune di Benevento del collega Antonio Iadicicco – ha organizzato per il giorno 25/01/2019 ore 18:00 un incontro presso la sede in corso Garibaldi n.236 col neo Dirigente al fine di un utile confronto sulle problematiche e le opportunità nel settore edilizio ed urbanistico del comune capoluogo.
Sei invitato a partecipare e, per una efficace ed efficiente organizzazione dell’incontro, ad inviare sintetiche note – atte a definire eventuali proposte, criticità, quesiti – entro e non oltre il 23/01/2019 ore 12:00 al seguente indirizzo mail:
architetti@benevento.archiworld.it
Saranno valutate esclusivamente le considerazioni di carattere generale.

Il Consigliere Delegato
arch. Guglielmo Lombardi