giovedì 13 Febbraio, 2020

SEMINARIO SAFETY E SECURITY NELLE MANIFESTAZIONI PUBBLICHE

Gentile Collega,

ti informiamo che, promosso dal Comando provinciale dei Vigili del Fuoco ed in collaborazione con l’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Benevento, il Collegio dei Geometri e Geometri laureati della provincia di Benevento ed il Collegio dei Periti industriali e dei Periti industriali laureati della provincia di Benevento, si terranno i seguenti seminari:

• GIOVEDI 13 FEBBRAIO, ore 15.00 – 19.00, presso la sede degli Architetti PPC sita in Benevento al Corso Garibaldi 236, seminario Safety e security nelle manifestazioni pubbliche”.

Il seminario è l’occasione per affrontare la complessità delle disposizioni imposte dalle normative in materia di pubbliche manifestazioni, che variano da quelle amministrative, safety, security, autorizzazioni comunali, Commissioni di vigilanza provinciale o comunale, occupazione suolo pubblico.

Relatori:

• Comandante Provinciale Vigili del Fuoco del Fuoco di Benevento

Dott. Arch. Maria Angelina D’Agostino.

• Direttore Vice Dirigente. Ing. Carmine Bozzi.

• VENERDÌ 28 FEBBRAIO ORE 15.00 – 19.00, presso la sede del Collegio dei Geometri e Geometri laureati, sita in Benevento alla Via M. Pacifico (traversa Via Napoli, 235), seminario Codice di Prevenzione Incendi. Aggiornamenti e prospettive”.

L’iniziativa si inserisce in un momento di particolare interesse per i professionisti che si occupano della materia, tenuto conto delle evoluzioni normative del Codice di Prevenzione Incendi (D.M. 3 Aagosto 2015 ss.mm.ii), la cui applicazione obbligatoria dal 20 ottobre 2019 per 42 attività di cui all’allegato I D.P.R. 151/2011.

Relatori:

• Comandante Provinciale Vigili del Fuoco del Fuoco di Benevento

Dott. Arch. Maria Angelina D’Agostino

• Direttore Vice Dirigente. Ing. Carmine Bozzi
  • Direttore Vice Dirigente Arch. Filomena Donato
  • Giovanni Vassallo Vicario Direttore Vice Dirigente.

Considerato il numero limitato di posti (massimo 40), gli interessati a partecipare all’evento, dovranno far pervenire la propria adesione all’indirizzo architetti@benevento.archiworld.it, entro le ore 18,00 di martedì 10 febbraio, mediante l’apposita scheda allegata.