lunedì 06 Dicembre, 2021

Seminario Tecnico: “Il percorso per la corretta gestione del rischio amianto: dall’accertamento allo smaltimento”

Benevento, 30.11.2021
Prot. n° 1818/2021
il Consiglio dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Benevento, in collaborazione con ASSOAMIANTO organizza per il giorno 6  dicembre 2021 un seminario tecnico  sul tema:
Il seminario si svolgerà secondo il programma allegato ed avrà inizio alle ore 15:00; la partecipazione è possibile in streaming attraverso il link:  https://attendee.gotowebinar.com/register/68949866359600844 o in presenza presso la sede dell’OAPPC della provincia di Benevento.
Agli architetti saranno riconosciuti n. 4 cfp ordinistici.