martedì 19 Luglio, 2022

SEMINARIO TECNICO : “RIQUALIFICAZIONE E VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO EDILIZIO DELL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DEL SANNIO” BENEVENTO 19 LUGLIO 2022

Benevento, 13.07.2022
Prot. n° 688/2022
A tutti gli iscritti all’OAPPC della provincia di Benevento
Gentile collega,
l’ Università  degli Studi del Sannio,   con il patrocinio dell’Ordine degli  Architetti P.P.C.  della provincia di Benevento, organizza per il giorno 19 luglio p.v. un Seminario Tecnico dal titolo:
L’evento si terrà in presenza  presso l’Auditorium Sant’Agostino, Via Vico I Trescene –  Benevento a partire dalle ore 10:30, con chiusura dei lavori alle ore 14:30 secondo le modalità riportate nella locandina che si allega alla presente.
Ai partecipanti iscritti all’Ordine degli Architetti della provincia di Benevento saranno riconosciuti n. 4 cfp.
Cordiali saluti.
arch. Francesco Covino