MANIFESTAZIONE DI INTERESSE OSSERVATORIO IMMOBILIARE

Comitato Consultivo Tecnico – Osservatorio del Mercato Immobiliare –-

IL CONSIGLIO DELL’OAPPC della Provincia di Benevento

INFORMA

• che a seguito del rinnovo elettorale questo Consiglio ha necessità di designare il nominativo di un rappresentante dell’Ordine (membro effettivo) e di un suo sostituto (membro supplente) quali componenti del Comitato Consultivo Tecnico (C.C.T.), istituito dall’Agenzia delle Entrate;
  • che il C.C.T. ha funzioni informativo-consultiva nell’ambito provinciale sui dati tecnico economici relativi ai valori immobiliari;
  • che C.C.T. esprime pareri sull’andamento del mercato immobiliare locale fornendo indicazioni, non vincolanti per l’Agenzia delle Entrate, prima della definitiva validazione della BDQ OMI provinciale.
  • che la partecipazione alla riunione del Comitato non prevede per i membri alcun compenso o rimborso spese;

tutto ciò premesso

INVITA

gli iscritti a manifestare il proprio interesse alla nomina, entro il termine di quindici giorni dalla data odierna, tramite apposita dichiarazione, da depositare presso la Segreteria dell’Ordine negli orari di apertura o inviare a mezzo pec all’indirizzo oappc.benevento@legalmail.it., dichiarando l’insussistenza dei motivi di esclusione di cui all’art. 19 del Regolamento Interno dell’OAPPC della provincia di Benevento, come modificato con Delibera di Consiglio del 17.01.2020; nonché allegando il proprio curriculum sottoscritto per conferma veridicità dei dati in esso contenuti e per l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Cordiali saluti.

arch. Francesco Covino