Rinnovo Consiglio di Disciplina 2017- 2021

Designazione dei componenti dei Consigli di disciplina territoriali per il quadriennio 2017-2021 “Si comunica che, in applicazione del DPR n. 137 dell’agosto 2012,  a seguito dell’insediamento del nuovo Consiglio dell’Ordine, si dovrà provvedere alla nomina del nuovo Consiglio di disciplina territoriale per l’istruzione e la decisione delle pratiche disciplinari.

Tale Consiglio, costituito da un numero di Consiglieri pari a quello previsto dai singoli ordinamenti professionali per lo svolgimento delle medesime funzioni (nel caso dell’Ordine di Benevento: 11 membri), dovrà essere nominato dal Presidente del Tribunale, attingendo da una rosa di 22 nominativi predisposta dal Consiglio dell’Ordine locale. I componenti, così nominati, opereranno in seno al Consiglio di Disciplina a titolo gratuito.

A tale scopo si invitano coloro i quali fossero interessati, a visionare la normativa ed i requisiti previsti per presentare la propria candidatura.

Per proporre la propria candidatura, si prega voler compilare gli specifici modelli di domanda di partecipazione e di CV predisposti dal CNAPPC(come da fac simile 3 e 4 allegati) che dovranno essere  debitamente compilati e firmati ed inviati tramite

e-mailPEC all’indirizzo oappc.benevento@archiworldpec.it , unitamente a copia fotostatica del proprio documento d’identità, ENTRO il giorno 28 LUGLIO 2017.

I componenti  esterni dovranno inviare la propria candidatura nelle stesse modalità di cui sopra, compilando la domanda di partecipazione e c.v. – debitamente firmati-  (come da fac simile 5 e 6 allegati ), unitamente a copia fotostatica del proprio documento d’identità, entro il giorno 28 LUGLIO 2017. “