Seminario Superbonus: potenzialità e criticità

La Commissione Clima dell’Ordine degli Architetti, P.P.C. della provincia di Benevento è promotrice del seminario telematico dal carattere tecnico – divulgativo, intitolato:

“Superbonus: potenzialità e criticità”

il cui scopo è quello di indagare in maniera sintetica e concreta le occasioni ed i limiti delle misure di finanziamento previste per l’edilizia nel Decreto Rilancio.

L’incontro si svolgerà domani 30 luglio dalle ore 15:00, con modalità a distanza utilizzando la piattaforma GoToWebinar.

Per seguire l’evento da remoto è necessaria la registrazione

Il link per la registrazione è:

Al termine dell’iscrizione, l’utente riceverà una mail di conferma con le informazioni necessarie per la partecipazione al webinar.

Sarà possibile porre eventuali quesiti e richieste di chiarimenti, cui sarà data risposta nell’ambito del question time, inviando una domanda – dall’interno della piattaforma stessa.

La partecipazione all’evento consente di acquisire n° 4 crediti formativi professionali.