ORDINE ARCHITETTI, PIANIFICATORI, PAESAGGISTI, CONSERVATORI PROVINCIA DI BENEVENTO

Notizie dall'ordine

STIPULA CONVENZIONE diagnosi  COVID

Ordine degli Architetti P.P.C.

della Provincia di Benevento

Benevento, 22.10.2020

prot. n°3010/2020

A tutti gli iscritti dell’OAPPC della provincia di Benevento

Gentile iscritto,

l’OAPPC della provincia di Benevento ha stipulato una convenzione con il Centro Diagostico “G.B. MORGAGNI s.r.l.” (sito in via Avellino, 49 – Benevento) per l’esecuzione degli esami  sottoriportati  con i relativi prezzi:

️Tampone molecolare nasofaringeo in PCR (Polymerase Chain Reaction) per la diagnosi di COVID-19: euro 45,00 a persona. Risultato in giornata;

➡Immunodosaggio in Chemiluminescenza (CLIA) degli Anticorpi 2019-nCov IgM/IgG da prelievo venoso: euro 40,00 a persona. Risposta dopo tre ore;

➡️Test Immunocromatografico per la ricerca degli Anticorpi SARS-CoV-2 IgM/IgG da prelievo capillare dal dito (Pungidito): euro 20,00 a persona. Risposta immediata (15 minuti);

➡️Tampone rapido COVID-19 Ag Rapid test device nasopharyngeal – Euro 25,00 a persona. Risposta immediata (15 minuti).

Esami eseguibili dal Lunedì al Sabato.

Vi comunichiamo, altresì, che sarà riconosciuto ai Vs. iscritti uno sconto del 20% sulle tariffe degli esami di laboratorio previsti dal Nomenclatore Tariffario in vigore, mentre lo sconto a Voi riservato per gli esami non compresi nel Tariffario regionale (privati) sarà del 40%.

Vi ricordiamo che il Centro Morgagni, già precedentemente convenzionato con il S.S.N., è struttura provvista di ACCREDITAMENTO ISTITUZIONALE DEFINITIVO CON LIVELLO DI QUALITA’ SUPERIORE CLASSE “3” per l’attività di Medicina di laboratorio: Laboratorio generale di Base con Settori Specializzati A1, A2, A3, A4, A5, A6 (Rif. Regione Campania – D.C.A. n° 49 del 07/07/2014).

Si precisa che tale convenzione è estesa esclusivamente per le categorie di esame collegate alla diagnosi  COVID  all’intero nucleo familiare (coniuge e figli) se l’esame è fatto contestualmente a quello dell’iscritto.

Per poter usufruire della convenzione è necessario esibire la C.N.S. rilasciata dall’Ordine degli Architetti della provincia di Benevento.

Cordiali saluti.

Il Consigliere Tesoriere

arch. Angelarosa Vasaturo

Condividi su