Trasmissione manifestazione di interesse alla partecipazione per i corsi BIM, raccolta preadesioni con modulo dedicato e calendari lezioni

Benevento, 02.12.2022
Prot. n° 1103/2022
A tutti gli iscritti all’OAPPC della provincia di Benevento
Gentile iscritto,
si trasmette in allegato alla presente la documentazione inerente la manifestazione di interesse alla partecipazione ai corsi BIM con la raccolta delle pre- adesioni, il modulo dedicato ed i calendari delle lezioni autodesk/grafisoft.
Il termine ultimo per l’adesione ai corsi è stato previsto alla data del 30 Dicembre 2022; l’inizio degli stessi, previo raggiungimento del numero minimo di partecipanti, è fissato al 31 Gennaio 2023.
Restando a disposizione per ogni chiarimento, l’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.
La Segreteria.