Webinar: L’isolamento termico in lana di roccia: approfondimento tecnico e dettagli costruttivi.

Benevento, 16.03.2021

Prot. n° 528/2021

A tutti gli iscritti dell’OAPPC della provincia di Benevento

Gent.le collega,

con la presente Ti comunico che il terzo incontro del ciclo di seminari dal titolo Venerdì In. FORMAZIONE, il cui scopo è quello dell’approfondimento delle tematiche relative al Superbonus 110%, si terrà

venerdì 19 marzo c.a. dalle ore 16:00 con modalità a distanza utilizzando la piattaforma GoToWebinar.

L’incontro, organizzato in collaborazione con la Rockwool Itali, avrà come tema l’isolamento a cappotto, conosciuto anche come ETICS (External Thermal Insulation Composite Systems), ovvero il rivestimento esterno di una parete opaca di facciata costituito da pannelli isolanti installati tramite incollaggio e fissaggio meccanico rivestiti con una rasatura armata, finita con fissativo e finitura granulometrica colorata.

Per seguire l’evento da remoto è necessaria la registrazione accedendo al sito IM@teria con il proprio account, nella sezione corsi disponibili – Ordine Provinciale: Architetti Benevento Erogazione: Fad Sincrono.

Al termine dell’iscrizione, l’utente riceverà una mail di conferma con le informazioni necessarie per la partecipazione al webinar.

Si ricorda che tutti i campi presenti nella pagina di registrazione sono obbligatori e che durante il collegamento l’audio e il video non potranno essere gestiti autonomamente.

Sarà possibile porre eventuali quesiti e richieste di chiarimenti, cui sarà data risposta nell’ambito del question time.

La partecipazione all’evento consente di acquisire n° 3 crediti formativi professionali.

arch. Rosanna Lorusso