Workshop : “ Contratti e rapporti di lavoro nell’area della professioni tecniche”

Benevento, 28.02.2022
Prot. n. 248/2000
Agli iscritti dell’OAPPC della provincia di Benevento
la Confedertecnica , con il patrocinio degli OAPPC della provincia di Benevento,   ha organizzato  un Workshop dal titolo “ Contratti e rapporti di lavoro nell’area della professioni tecniche” che si terrà venerdì 4 marzo c.a.  dalle ore 15:00 alle ore 19:00
 Il Workshop si svolgerà in presenza presso il Polo didattico di Via delle Puglie, 82 in Benevento secondo il programma allegato.
Agli architetti partecipanti saranno riconosciuti n. 4 cfp  Per gli interessati a partecipare con modalità a distanza, si comunica che è stata messa a disposizione una piattaforma da parte dell’UNISANNIO comunicando, nel contempo, che non saranno riconosciuti crediti a coloro che seguiranno l’evento a distanza.