PARCELLE

ISCRIZIONI STP

PARTECIPAZIONE COMMISSIONI INTERNE

CANCELLAZIONI

Modalita’ di cancellazione per dimissioni dall’Albo Architetti PPC della provincia di  Benevento

Per richiedere la cancellazione per dimissioni dall’Albo si deve:

1.Inoltrare domanda di dimissioni rivolta al Presidente del Consiglio dell’Ordine secondo lo schema allegato, consegnata di persona apponendo data e firma davanti all’incaricato di Segreteria; oppure, se trasmessa per posta, con firma autenticata.

2.Restituire tessera e timbro (in caso di smarrimento del timbro e/o della tessera è necessario allegare copia della denuncia di smarrimento effettuata presso gli uffici di polizia).

3.Essere in regola con il pagamento delle quote di iscrizione all’ Ordine.

4. L’iscritto deve sanare tutte le eventuali morosità nei confronti dell’Ordine fino alla data di cancellazione. Per non incorrere nel pagamento della quota di iscrizione dovuta per l’anno successivo, le istanze di cancellazione dovranno essere presentate entro il 31 dicembre di ciascun anno e l’iscritto, al momento della consegna della stessa, dovrà essere in regola con le modalità amministrativo contabili previste.

Allegare al modulo di cancellazione copia del versamento dei diritti di segreteria pari ad  €. 30,00 da effettuarsi con bonifico bancario iban: IT73B0526215001CC1341274392

TRASFERIMENTI

Modalita’ di trasferimento  dall’Albo Architetti PPC della provincia di  Benevento ad altro Ordine d’Italia

Per richiedere il trasferimento si deve:

1.Inoltrare domanda di trasferimento rivolta al Presidente del Consiglio dell’Ordine secondo lo schema allegato, consegnata di persona apponendo data e firma davanti all’incaricato di Segreteria; oppure, se trasmessa per posta, con firma autenticata.

3.Essere in regola con il pagamento delle quote di iscrizione all’ Ordine.

Allegare al modulo di trasferimento copia del versamento dei diritti di segreteria pari ad  €. 30,00 da effettuarsi con bonifico bancario iban: IT73B0526215001CC1341274392

Modulo di TRASFERIMENTO dall’Albo OAPPC-BN –